Casa Vacanze Castiglione della Pescaia Appartamenti e Camere Last Minute Offerta Giugno

Casa Vacanze Castiglione della Pescaia Appartamenti e Camere Offerta Last Minute Giugno!

Circondata dal verde dei caratteristici paesaggi di Maremma Toscana, a 2 minuti dal Mare cristallino delle Rocchette, gioiello della costa castiglionese, La Casa vacanze Castiglione della Pescaia La Vecchia Fornace è ideale per coppie, famiglie, o gruppi di amici alla ricerca di relax. La struttura è molto curata e tutti gli ambienti sono arredati con attenzione ai minimi dettagli per offrire agli ospiti tutti i confort che ci si aspetta in VACANZA!

Casa Vacanze Castiglione della Pescaia Rocchette Offerte di Giugno
Casa Vacanze Castiglione della Pescaia Offerte di Giugno

I 4 Appartamenti Vacanze Castiglione della Pescaia della Casa Vacanze La Vecchia Fornace, rispettano il caratteristico stile Toscano negli arredi con travi in legno, soffitti spioventi e mobili d’epoca, tutti gli ambienti sono minuziosamente rifiniti in ogni particolare.

 

A vostra disposizione troverete anche 3 deliziose depandance tutte con ingresso indipendente, affaccio sull’ampio e verde giardino, tutte molto accoglienti e luminose, arredate con mobili antichi restaurati e rifinite dai caratteristici pavimenti in cotto.

Approfitta dei Prezzi Last minute Castiglione della Pescaia della Casa Vacanze La Vecchia Fornace e goditi le tue Vacanze Toscana Mare!

Scegli la tua sistemazione preferita per le tue Vacanze a Castiglione della Pescaia.
A prezzo offerta per tutto il mese di Giugno

Appartamenti per 2 persone – Appartamenti 4+1  – Depandance/Camere per 2 persone

[easy-pricing-table id=”14793″]

[easy-pricing-table id=”14800″]

[easy-pricing-table id=”14804″]