Blog

Vacanze a Castiglione della Pescaia | La Vecchi Fornace | Weekend Romantico in Agriturismo

Per il vostro weekend romantico di San Valentino 2020 e le vostre vacanze a Castiglione della Pescaia vi aspettiamo alla Vecchia Fornace Casa Vacanze.

vacanze a castiglione della pescaia weekend romantico san valentino 2020

San Valentino è alle porte ed è giunto il momento di pensare a cosa fare.
State cercando un modo per stupire e lasciare a bocca aperta il vostro partner e organizzare qualcosa di romantico per lui/lei?

Allora non c’è niente di meglio che regalare un favoloso weekend alla Casa Vacanze a Castiglione della Pescaia, la Vecchia Fornace. Un modo davvero speciale e intimo per trascorrere del tempo insieme, in una cornice naturale e unica.

Scegliere di trascorrere un weekend romantico in agriturismo per la festa degli innamorati significa allontanarsi dal caos cittadino, evitando masse di persone e mete turistiche troppo affollate che rovinerebbero l’atmosfera.

LA CASA VACANZE A CASTIGLIONE DELLA PESCAIA E’ PRONTA AD ACCOGLIERVI…

Immersa nel verde della natura maremmana e a due passi dallo splendido mare di Castiglione della Pescaia, la Vecchia Fornace è il luogo ideale dove trascorrere splendidi momenti all’insegna del relax, in ambienti curati e confortevoli. Inoltre grazie alla struttura semplice e caratteristica è pronta ad accogliere gli ospiti e regalare loro soggiorni indimenticabili.

3 Depandance e 4 Appartamenti sono a vostra disposizione per trascorrere un weekend di San Valentino da sogno. Tutte accoglienti e luminose e curate nei minimi dettagli. Gli ambienti arredati secondo lo stile rustico toscano, con pavimenti in cotto e mobili in legno restaurato, si fondono perfettamente con l’ambiente circostante. Calde in inverno e fresche in estate, sono tutte sono dotate di ampio bagno con doccia e servizi e ogni tipo di comfort necessario per farvi sentire come a casa. 

E allora che cosa aspetti? Prenota subito la tua Vacanza a Castiglione della Pescaia presso la Casa Vacanza la Vecchia Fornace e stupisci il tuo/la tua partner con una sorpresa speciale per la giornata degli innamorati!