Appartamenti Vacanze Castiglione della Pescaia | Festa delle vele: a Castiglione della Pescaia tra i mari più belli d’Italia

Castiglione della Pescaia anche quest’anno si conferma fra i migliori territori marini d’Italia per accoglienza turistica e qualità delle acque.

Con la conferma delle 5 Vele di Legambiente e Touring Club, Castiglione della Pescaia si conferma fra  le migliori località costiere d’Italia. Un premio che va a valorizzare quelle località marittime che si sono messe in evidenza, ogni anno, non solo per la bellezza della costa ma anche per una serie di buone pratiche: accoglienza turistica sostenibile, attenzione alla mobilità ciclabile e sostenibile, efficienza energetica, qualità delle acque, gestione dei rifiuti e sensibilizzazione verso stili di vita sostenibili. Un lavoro pluriennale quello del comune di Castiglione, che continua a perseguire coerentemente la strada del turismo ambientale e della mobilità sostenibile e che grazie alle attività degli ultimi anni si è ormai inserito stabilmente nel novero dei premiati con il massimo delle vele.

Per il tuo soggiorno a pochi minuti da uno dei mari più belli d’Italia scegli gli Appartamenti Vacanze Castiglione della Pescaia della Casa Vacanze La Vecchia Fornace.