Blog

Appartamenti Vacanze Mare Castiglione della Pescaia La Vecchia Fornace

Prenota il tuo soggiorno in Maremma, scegli la Casa Vacanze la Vecchia Fornace con Appartamenti Vacanze Mare a Castiglione della Pescaia

Mare, sole e infinite distese di sabbia fine. Sono questi gli elementi più desiderati per delle favolose vacanze estive. A Castiglione della Pescaia, i vostri sogni diventeranno realtà. A due passi dalla Casa Vacanze la Vecchia Fornace potrete trovare proprio tutto questo. Non siamo i soli a dirlo, proprio queste spiagge, infatti, sono state riconosciute e premiate come le “Migliori Spiagge Italiane”. Nello specifico questo straordinario premio è stato assegnato a “Le Rocchette”, una splenda spiaggia con acque cristalline e circondata da imponenti pareti rocciose. E’ un vero e proprio paradiso per gli appassionati di windsurf, ma non solo, un luogo che si potrebbe tranquillamente scambiare per un’isola deserta, incontaminata, bagnata da acque limpide riscaldate dal sole.

appartamenti vacanze mare la vecchia fornace

STABILIMENTI ATTREZZATI MA ANCHE SPIAGGE LIBERE A DISPOSIZIONE

Come la maggior parte delle spiagge Italiane, avrete a disposizione un lungo tratto di costa con spiaggia libera, ma anche diversi stabilimenti balneari attrezzati con lettini e ombrelloni, bar, ristorante… Mare cristallino e fondali bassissimi rendono questi posti perfetti sia per gli adulti, magari amanti dello snorkeling, ma anche per i bambini che potranno fare bagni e giocare in tutta tranquillità.

CASA VACANZE LA VECCHIA FORNACE NEL CUORE DEL VERDE DELLA MAREMMA TOSCANA, TRA COLLINE, CAMPAGNE E MARE

Dopo una lunga giornata al mare sotto il sole, potrete concedervi una bellissima pausa rigenerante presso la Vecchia Fornace con Appartamenti Vacanze Mare. Le immense distese di verde che circondano l’agriturismo e accoglienti camere ed appartamenti sono perfetti per rilassarsi e concedersi dei momenti di puro relax e benessere. 

Coloro che lo desiderano potranno anche, raggiungere in poco tempo e scoprire, alcune delle mete più belle di questa terra. La Casa Vacanze rappresenta infatti, il punto di partenza ideale per coloro che vogliono visitare i più famosi luoghi di interesse. Tra questi, ad esempio, gli antichi borghi ricchi di storia, come Castiglione della Pescaia, Porto Ercole e Talamone. Splendidi paesini di mare, caratterizzati da un’atmosfera rilassata e tranquilla.