Blog

Casa Vacanze Castiglione della Pescaia con Appartamenti | La Vecchia Fornace | Bella Stagione in Arrivo!

La Bella Stagione è in arrivo, e allora prenota il tuo soggiorno presso la Vecchia Fornace, la Casa Vacanze Castiglione della Pescaia con Appartamenti e Camere

A seguito delle limitazioni imposte, con l’arrivo della bella stagione sicuramente la voglia di uscire non manca. E allora perchè non prenotare il tuo soggiorno presso la Casa Vacanze Castiglione della Pescaia con Appartamenti, la Vecchia Fornace.

Città da riscoprire, passeggiate e trekking nella natura, piccoli borghi al mare…e tanto altro vi stanno aspettando…

Sarà l’occasione giusta per staccare dai ritmi frenetici della vita quotidiana, ed immergersi in una vera e propria oasi di tranquillità. Qui dove il tempo sembra scorrere lento, e dove la natura ti circonda. Un luogo dove rilassarsi, rilassare la mente e il proprio corpo e godere di veri e propri momenti di pace e di relax. Nel cuore della Maremma Toscana, la Casa Vacanze la Vecchia Fornace è incastonata in uno dei luoghi più belli di questa Terra. Immerso nel verde della natura più vera e a due passi da uno splendido mare cristallino. 

Deliziosi appartamenti, regolarmente igienizzati e sanificati, sono pronti ad accogliervi…

Il Comignolola Mattonaialo Ziro e il Coccio, sono i nomi dei quattro graziosi appartamenti della Casa Vacanze la Vecchia Fornace. Appartamenti ampi e spaziosi e curati in ogni minimo dettaglio, per renderli sia gradevoli esteticamente che funzionali! Le travi in legno, i soffitti spioventi e l’arredamento in stile rustico Toscano, si fondono perfettamente con l’ambiente circostante, rendendo l’atmosfera piacevole e accogliente. Ogni comfort è pensato per farvi trascorrere una vacanza indimenticabile!  

Gli ampi spazi all’aperto sono perfetti per curare l’abbronzatura, rilassarsi leggendo un buon libro oppure per fare due chiacchiere in compagnia degli amici, e per rigenerarsi e rinfrescarsi nelle calde giornate estive. 

A pochissimi minuti da Castiglione della Pescaia, la Casa Vacanze con Appartamenti la Vecchia Fornace, si trova in una posizione strategica che permette di raggiungere in pochissimo tempo alcune delle zone più ambite dai turisti. Le splendide e caratteristiche spiagge delle Rocchette e di Cala Violina, storici borghi come Vetulonia, il famoso Parco Naturale della Maremma, il Parco dell’Uccellina, e tanto altro ancora. Insomma una vacanza presso la Vecchia Fornace vi permetterà non solo di entrare in contatto con la natura più vera ma anche scoprire numerose mete, oppure divertirvi con escursioni a piedi in bici o a cavallo.